Prima

Dopo

Prima

Dopo

Fotobiostimolazione
Abbagliare i segni del tempo
Il trattamento con il laser Fibra DFA è particolarmente consigliato per il foto-ringiovanimento della pelle che, con il passare degli anni e con l’eccessiva esposizione al sole, perde lucidità e splendore. Il foto ringiovanimento può essere effettuato su: viso, collo e decolleté, ed è consigliato quando si presentano i primi segni d’invecchiamento della pelle, ma anche in casi di pelle opaca e pori dilatati.
Il trattamento utilizza l’energia rilasciata dal laser a fibra ottica che, penetrando gli strati più profondi della pelle, produce collagene, che si occupa di dare un effetto rigenerante alla pelle.
Il laser Fibra DFA per il foto ringiovanimento non è assolutamente invasivo per il paziente e non presenta particolari controindicazioni, se non un brevissimo bruciore in rarissimi casi.
Per vedere i primi risultati con un trattamento di laser Fibra DFA si consiglia di sottoporsi ad un ciclo di almeno 4-5 sedute. I risultati che si possono ottenere utilizzando il laser fibra evolution sono sorprendenti; infatti, grazie al ricostituirsi del collagene, la pelle si mostra fin da subito molto tonica e luminosa e l’effetto avrà un’ampia durata anche nel tempo.
Durata: 1 ora
130.00 CHF