
T-Face
Stimolazione a 3 tecnologie
Multisistema di nuova generazione, Vacuum, Radiofrequenza quadripolare e bipolare e Infrarossi.
RADIOFREQUENZA BIPOLARE e VACUUM RITMATO
Il calore rilasciato dalla radiofrequenza bipolare è combinato ad una azione di vacuum ritmato che basa il suo funzionamento sulla scienza della stimolazione tissutale.
Ciò consente di riattivare in profondità la ridotta attività cellulare. Un massaggio endodermico con riscaldamento profondo dalle molteplici proprietà, particolarmente utile perché i tessuti grassi e le masse cellulitiche sono poveri di acqua, quindi oppongono resistenza al passaggio del flusso di radiofrequenza.
Di conseguenza, l’aspirazione abbinata alla radiofrequenza consente un riscaldamento selettivo dei tessuti da parte della radiofrequenza che attiva vari processi.
I principali benefici sono:
- vasodilatazione
- accelerazione del metabolismo dei grassi
- tonificazione dei tessuti
- produce auto rigenerazione del collagene
- diffonde l’ossigeno
Gli infrarossi svolgono un’azione antinfiammatoria, favoriscono un incremento della circolazione sanguigna con un conseguente miglioramento del trasporto di ossigeno alle cellule.
La Radiofrequenza multipolare stimola il normale funzionamento dell’ elastina, del collagene e acido ialuronico presenti nei tessuti, donando un aspetto tonico e un effetto tensore.
La Vacuum svolge la sua funzione di drenaggio per concludere l’azione ottenuta con infrarossi e radiofrequenza
Rimodella i contorni del viso,
- aumenta la microcircolazione superficiale e profonda,
- migliora le rughe profonde,
- elimina quelle superficiali,
- stimola la produzione di nuovo collagene ed elastica, donando al viso un aspetto fresco e liftato.
Benché i primi risultati siano visibili fin dalla prima seduta, è comunque necessario effettuare un ciclo minimo di 4 sedute per ottenere il massimo dei risultati, per poi continuare con una seduta al mese di mantenimento.
115.00 CHF